• Pubblicata il
  • Autore: LadyAngel
  • Pubblicata il
  • Autore: LadyAngel

A casa da soli - Lodi Trasgressiva

io e il mio ragazzo stavamo guardando la tv, ma quando mi sono alzata per andare a prendere da bere lui deciso di seguirmi, e una volta raggiuntami mi strinse i fianchi e mi abbracciò. inizò a mordermi il collo e a giocherellare con la lingua sulla mia pelle. avevo bene chiare le sue intenzioni quindi lo lasciai fare. iniziò a spogliarmi e io feci lo stesso con lui, rimanemmo in intimo lui in boxer e io con un perizoma arrapante. mi rigira con forza, mi sbatte al muro e si mette dietro di me; la mia faccia è a pochi centimetri dal muro, mi stringe forte e con le mani mi allarga le gambe. una sua mano scivola sul mio seno mentre il suo cazzo si fa sentire da dentro i boxer, lo sento premere sul mio culo. la sua mano mi accarezza il seno in modo deciso, la sua bocca mi succhiava il collo.

si abbassa e mi sfila il perizoma, le sue mani accarezzano le mie coscie dall'esterno verso l'interno, salgono sino a sfiorarmi il sesso. si toglie i boxer; è eccitatissimo, siamo eccitatissimi! "ti piace?" mi sussurra, "da morire!" dico con un filo di voce. legge in faccia la mia impazienza, ma lui ha intenzione di farmi bollire ancora un pò.

si inginocchia dietro di me e mi spinge a piegarmi leggermente, le mani attaccate al muro e il culo sporto verso la sua faccia. si avvicina e mette la lingua sulla mia figa, la tiene ferma un pò per sentire il sapore caldo e bagnato, poi comincia a leccare, piccolissimi e veloci leccatine mentre le sue dita cominciano a baciarmi le grandi labbra. pian piano si spinge con la testa in avanti, lecca in modo più profondo; la sua lingua mi entra dentro e si alterna con le dita. sono fradicia!

"lo vuoi?" mi sussurra, "certo che lo voglio! ti desidero! voglio sentirlo dentro di me, fino in fondo!" è la mia risposta. a sentire queste parole il mio ragazzo non capisce più niente, si alza di scatto, mi stringe forte con una mano sul fianco e con l'altra mi tiene stretti i capelli. lo infila dentro, tutto, fino infondo, con un colpo solo! mi scopa forte, non in modo veloce, ma ogni botta è pesante e lo fa entrare tutto dentro me. io non capivo pià nulla già ansimavo!

tira dolcemente i miei capelli verso di sè, vuole guardare la mia faccia mentre godo. il mio viso eccitato gli fa aumentare ancora di più la forza e il ritmo; ansima anche lui, ormai è qausi un urlo ogni volta che me lo spinge dentro. lo sento e sorrido xkè capisco che è solo mio! capisce che sono soddisfatta e continua a spingerlo sempre più forte.

lo imploro di non venire, xkè ne voglio ancora, allora rallenta il ritmo e dopo un pò lo sfila. faccio per girarmi ma con uno scatto lui mi blocca e mi costringe a stare ancora in quella posizione: le mani al muro e il culo verso di lui. si abbassa ancora ma stavolta cambia obiettivo: vuole il mio buchino. capisco le sue intenzioni e mi ribello. ci guardiamo negli occhi per un secondo ma lui continua a bloccarmi allora io cerco di baciarlo x un pò lui non si fa trovare ma poi inizio a baciarlo con passione e lui allenta la presa. "mi desideri?" mi chiede,ora sono io che lo spingo spalle al muro e senza rispondergli inizio a scendere piano continuando sempre a guardarlo negli occhi, mi soffermo sull'ombelico, lo bacio dolcemente e poi scendo ancora più giù, fino al mio giocattolo preferito.

le mie mani iniziano ad andare avanti e indietro non smetto di guardare la sua faccia: si vede che gli piace e mi fa impazzire farlo godere. apro delicatamente la bocca x custodirlo e un gemito esce dalle sue labbra. lui mi guarda dall'alto per lui sono molto sexy, la sua mano arriva alla mia testa e comincia a spingerla avanti e indietro, mi blocco, inizio a leccargli la punta e questa cosa gli piace ancora di più! in quel momento esistiamo solo noi.

prende il sul membro e lo struscia sul mio viso caldo,appoggia le palle sulle mie labbra, la mia mano afferra il cazzo e sale e scende pian piano mentre la mia lingua lo lecca. mi prende la testa con due mani e lo infila d'impeto, questa volta non lo muove, lascia fare tutto il lavoro alla mia lingua. è al limite, lo tira fuori ed ecco che sgorga dalla punta tutto il suo liquido caldo e denso che mi scorre sul seno nudo ed eccitato. sta sorridendo soddisfatto ma ad un tratto raccolgo con un dito un pò del suo seme e me lo metto in bocca. questa cosa è inaspettata. si avvicina al mio viso e mi guarda negli occhi sorridendo, ne raccoglie ancora un pò con le dita e me lo passa sulla labbra. io obbedisco e ingoio. questa cosa lo fa eccitare di nuovo, ma stavolta sarò io a guidare i giochi! lo porta in salotto e lo faccio accomodare sul divano mi avvicino a lui e le sue braccia mi invitano a salire cavalcioni su di lui. mi accomodo, inizio a strusciarmi, prima lentamente poi sempre più veloce, le sue mani giocano con i miei capezzoli iniziamo a godere finchè un liquido caldo mi invade il sesso! e stanchi ma felici e soddisfatti torniamo al nostro film...

Vota la storia:




Iscriviti alla Newsletter del Sexy Shop e ricevi subito il 15% di sconto sul tuo primo acquisto


Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali come previsto dall'informativa sulla privacy. Per ulteriori informazioni, cliccando qui!
10/01/2012 23:08

ADOLFO

inventato si capisce

Per commentare registrati o effettua il login

Accedi
Registrati