• Pubblicata il
  • Autore: Babbaconcrema
  • Pubblicata il
  • Autore: Babbaconcrema

Eccitanti esibizioni con mia moglie - Lodi Trasgressiva

Salve ho 38 anni e mia moglie 33 e questa è la prima volta che scrivo ,per questo voglio raccontarvi la storia di una intera giornata estiva passata con mia moglie , cominciata provocandoci a vicenda e finita .....

Era una calda giornata di agosto e avevamo deciso di uscire con il nostro gommone per farci un bagno in una piccola insenatura raramente frequentata da altri natanti e coperta agli occhi indiscreti .

Mi avviai al porto di buon mattino così da poter mettere tutto appunto per la partenza ,dovendo passare una intera giornata al mare controllai motore ,olio ,benzina ,ghiaccio ,birre, spumante,ecc. tutto era a posto e già la mia mente fantasticava su quello che le avrei fatto una volta giunti alla fonda," Prima le avrei sbattuto il cazzo in bocca poi, l'avrei inculata sui tubolari del gommone." Mentre fantasticavo vedo da lontano arrivare mia moglie , era veramente sexy, aveva un grosso cappello a falda larga , occhiali da sole e indossava un pareo che la forte luce del sole rendeva quasi trasparente. Si vedeva benissimo il suo costume azzurro,così piccolo che al primo movimento di fianchi gli finisce subito nel culo figurarsi dove gli era potuto finire durante la lunga sfilata sul pontile ,di fatti alcuni ragazzi gli si erano subito fiondati dietro e uno di loro le chiede di poterle portare le borse ma lei fa cenno di essere arrivata indicando me sul gommone.

Quando arriva mi fa :"hai visto quei ragazzi ! " ammiccando un sorriso malizioso ,"Si " le rispondo !!...Ti avrebbero volentieri inculata a turno!, ma adesso sali troia che nel porto fa caldo e ho voglia di mettertelo in bocca ! .Le metto una mano in culo stringendole le chiappe per aiutarla a salire ,lei si gira per assicurarsi di essere osservata dai ragazzi che comunque non le avevano staccato gli occhi da dosso ,mollo le cime ,una attenta manovra ed in pochi minuti sono subito fuori dal porto. Faccio rotta verso la nostra destinazione ,e lascio il comando a lei, cosi da avere le mani libere per poterla toccare.

Subito le accarezzo le chiappe, sposto il costume e comincio a leccarle il culo liscio come la seta , lei inarca la schiena ed apre le gambe per offrirsi meglio . La sento gemere come una troia , i suoi umori mi inebriano la bocca ,il mio cazzo è come il marmo. A quel punto mi alzo di scatto e glie lo infilo nella fica bagnatissima ,le do qualche colpo ben assestato e lei mi urla "scopami porco" ,io le rispondo :" pensa a tenere la rotta puttana che non sei altro!! ti voglio porca e arrapata fino a stasera!". Sento alcune gocce si sborra salire ,cosi lo sfilo ,le raccolgo con le dita ...:" Sai cosa fare puttana !", lei rallenta bruscamente il motore fino quasi a fermare il gommone , e lecca le mie dita avidamente . " Dammelo in bocca " !.. No puttana non puoi. !! Ora vai a prua e abbronzati il culo le dico , schiaffeggiandole le chiappe.., lei mi sorride si slaccia il pezzo di sopra e si distende al sole , sfila dalla borsa le sigarette , ne accende una , e guardandomi con fare malizioso inizia a toccarsi la fica. " Se non vuoi scoparmi almeno mi fai qualche scatto " mi dice mugolando , prendo la macchina..e ..., dio che foto !! ,si lecca le dita già bagnate della sua fica, si lecca e strizza le tette, poi a schiaffeggiandosi il culo esclama :" ti piace stronzo? adesso se vieni qua non hai niente ,anzi ti butto a mare !" .Ok le rispondo !, .."continua a fare la zoccola ,spalmati l'olio cosi luccichi al sole e vieni ancora meglio in foto! La puttana subito eccitata dall'idea prende ad ingrassarsi il corpo non perdendo l'occasione di infilarsi un dito in culo. A quel punto non ne posso più mi lancio su di lei, voglio solo scoparla nel culo con foga ,sbatterglielo in quella fica liscia e completamente rasata, tirarle i capelli e schiaffeggiarla chiamandola in ogni modo !.... Volevo!.. ma lei comincia a divincolarsi tirando schiaffi. No porco maiale ora non hai niente!!...mi da uno schiaffo e cominciamo a lottare ,giochiamo come dei ragazzini , le mie mani si intrufolano dappertutto ma lei lotta ,non cede ,siamo eccitati a tal punto che cominciamo a baciarci ci avvinghiamo e il mio cazzo senza essere indirizzato gli finisce nella fica ,lei geme ,cede sotto i miei colpi ,la giro voglio il suo culo,lei mi blocca e dice:" andiamo alla caletta scopiamo li !". Riprendiamo la nostra breve crociera ed in una ventina di minuti arriviamo .

Il posto è quasi deserto ,sulla piccolissima spiaggia c'è una coppia appartata e un motoscafo a non molta distanza.
Dal motoscafo noto subito occhi indiscreti sbirciare mia moglie , ma lei non sembra curarsene ,anzi porge spesso il culo alla loro vista chinandosi a prendere qualche birra dal frigo , mi avvicino a lei e comincio ad accarezzarla, mi siedo al suo fianco e comincio a massaggiarle le tette ,noncurante della loro presenza . Le sussurro all'orecchio che dal motoscafo , non ci staccano gli occhi di dosso a quel punto si gira verso di loro mettendosi a pancia sotto e offrendomi il culo. La fica e bagnatissima e le sue cosce si stringono alle mie avide mani ,quasi a volerle intrappolare ,si struscia e ansima, eccitata dalla situazione mi sussura : Guarda quello si sta segando "!.. ,qualche attimo dopo questo si tuffa e ci raggiunge a nuoto,era un uomo sui 45 , si appoggia al gommone ,e si tira su. Era nudo , saluta e aspetta un cenno ,mostrando il suo cazzo a mia moglie , e toccandosi il cazzo esclama :" Allora ... non mi offrite Un sorso di birra ? ..O approfitto direttamente della signora ?".

Stavo per risponderlo quando mia moglie si alza gli sorride e con un calcio lo ributta in acqua rispondendogli : " se rimanevi al tuo posto ti godevi un bel film e ti facevi una bella sega ora te ne vai affanculo "!!!! ".
Decidiamo di ritornare e far rotta verso casa .

Una doccia per rilassarsi ed è presto sera , lei è chiusa in camera da letto da almeno un ora intenta a prepararsi ,si è chiusa a chiave e non mi lascia entrare , nonostante le mie insistenti richieste non cede anzi... Non essere precipitoso !! esclama .. ,lo sai che il piacere è tutto nell'attesa , e l'attesa è il mio gioco preferito . Vedrai che vestitino ! ...Sbaverai ! ,prendi piuttosto la macchina fotografica e metti in carica la telecamera.
Finalmente è fuori , viene verso di me sorridendo mettendo subito le mani avanti .. " Non ti avvicinare neanche senno mi sgualcisci tutta " esclama facendo un giro su se stessa .
E' uno schianto !! ha un vestitino marrone a balconcino dal quale si affacciano i suo seni ,che compressi nel vestitino avvitato ,sembrano voler evadere , un cinturone dello stesso colore cinge la sua vita mettendo in risalto i fianchi coperti dal una gonna plissettata a campana che finisce qualche centimetro sotto il culo e ai piedi un paio di scarpe in tinta con tacco 12 che le slanciano le gambe affusolate.
si mette in posa per qualche foto e usciamo .

Al ristorante ha gli occhi di tutti puntati addosso. Quando sorseggia il vino ,quando accavalla le gambe , la sua gestualità ,attira incessantemente l' attenzione di uomini e donne , senza mai mostrarsi volgare permette che le sbircino tra le tette e frughino con gli occhi nella semioscurità delle sue gambe accavallate. Lei però non guarda nessuno , ma vuole che le racconti quello che le succede intorno
Le rubo qualche palpatina e per tutta la cena non faccio che chiamarla puttana in tutti i modi possibili e lei si muove la sento fremere tra le gambe , mi dice " vorrei essere scopata ora ,mi sento penetrare da tutti questi occhi , e sono tutta bagnata!.... vado in bagno!!". Si alza e va via , sfila per i tavoli scompare e dalla mia vista ,qualche minuto dopo mi arriva un messaggio :" chiedi il conto porco " seguito da una sua foto mentre si tocca la fica .
Pago il conto , nel frattempo lei esce dal bagno e guardandomi con malizia ci avviamo verso l'uscita ,le scatto altre foto nel giardino del ristorante , è troppo eccitata non si contiene più ,mi mostra il culo mentre sale le scale, al parcheggio poi si poggia sul cofano della macchina e mi concede scatti di una incredibile carica erotica .
Puttana esclamo.... Lei risponde " Mi devi assolutamente scopare !! , mi sento una gran troia , voglio il cazzo!!! ".
Saliamo in macchina e comincia a spompinarmi mentre guido , casa è lontana almeno mezz'ora cosi prendiamo un albergo li vicino e una volta in camera accendo subito la telecamera , lei si fionda sul letto per masturbarsi in un primo piano, mi succhia il cazzo palpitante poi schiaffeggiandola la giro e le dico :" ti scoperò solo nel culo puttana" ,lei si tiene le chiappe e io devo solo spingerlo. Urla dal piacere dopo qualche colpo la penetrazione è profonda , le ripeto continuamente che la sborrerò in faccia ,la giro verso di me, mentre le sfondo il culo lei mi guarda toccandosi le tette e infilandosi due dita in bocca esclama "Sborrami in bocca!! ", la scena è ancora più eccitante vista dal monitor della telecamera , dopo qualche colpo, schizzo tutto il mio carico ,i primi due fiotti finiscono diritti in bocca un altro in piena faccia , il resto tra le tette .Lei ingoia tutto avidamente raccogliendo la sborra e portandola alla bocca .
Che bella chiavata!!! ed era tutta registrata in video HD.
Il giorno successivo misi mano al montaggio delle riprese . Erano troppo eccitanti, cosi tanto, che in più di una occasione mi sono segato tanto dall'eccitazione . Mia moglie è proprio porca !.
Ne venne proprio un bel film di circa 15 minuti .Lo caricai sull' telefono per mostrarglielo alla uscita successiva , al ristorante .... ma questo è già un'altro racconto delle nostre meravigliose scopate .
Ci filmiamo e fotografiamo spesso , e a volte li scambiamo per il gusto di sentirne i commenti .
Vi racconterò .

Vota la storia:




Iscriviti alla Newsletter del Sexy Shop e ricevi subito il 15% di sconto sul tuo primo acquisto


Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali come previsto dall'informativa sulla privacy. Per ulteriori informazioni, cliccando qui!
26/03/2015 19:56

Fino

Salve anche mia moglie ama mostrarsi al mare in perizoma e scoperte spesso le piace provocare e farsi toccate

20/02/2012 07:41

insiemeavoi

Beato te che hai una moglie così, sarebbe stato il mio sogno.

14/01/2015 20:16

fulvio

Ciao sei proprio fortunato ad avere una moglie cosi' vacca. beato te.....

09/07/2012 23:32

eros

sinceri complimenti alla tua signora per come sa darti motivo di essere completamente appagato dal vostro rapporto..tutte le donne dovrebbero essere puttane così. Ci sarebbero sempre meno uomini che tradiscono.

09/02/2012 19:46

red

e come si fa a vedere questi bei tuoi filmatini ?Comunnque bravo per il racconto ,e ancora beato te se non è solo un racconto

01/01/2013 11:25

paolo iacobelli

come si fa a non dire che sei un super fortunato...personalmente ti invidio... hai una moglie superba...che fare per vedere i tuoi filmini...

Per commentare registrati o effettua il login

Accedi
Registrati