• Pubblicata il
  • Autore: Gianfranco
  • Pubblicata il
  • Autore: Gianfranco

Finalmente in tre - Lodi Trasgressiva

dopo tante giornate di sesso con anna l'amica di mia moglie lei mi dice che stava organizzando un incontro a tre con una sua amica e che mi avrebbe fatto sapere,l'indomani mi arriva un sms e mi diceva di andare da lei appena arrivo da lei mi dice di spogliarmi ed entrare in camera sua dopo un p perchè la sua amica si vergognava un po visto che era la prima volta quando entro in camera trovo le e la sua amica nude sopra il letto ma la cosa più eccitante era che la sua amica era mia moglie quella zoccola di anna aveva organizzato tutto all'inizio ce stato un po d'imbarazzo poi mi sono avvicinato al letto e anna a cominciato a spompinarmi io invece accarezzavo mia moglie incominciando poi a leccargli la fica zuppa,a quel punto e iniziato una serata di sesso che non dimenticherò mai mia moglie che faceva del buon sesso indifferentemente con me e con anna.Poianna mi obbliga a scopare mia moglie alla missionaria e lei mi lecca nel buco del culo poi ad un certo punto sento le sue dita passarmi sul buchino piene di lubrificante penetrandomi con il dito medio io comincio a godere da matto era la prima volta poi toglie il dito e sento una cosa dura entrare si era messa un fallo finto con cintura godevo come un matto ma chi godeva di più era mia moglie nel vedermi penetrato la sua amica gli diceva ti piace vederlo cosi e lei era eccitatissima,cosi anna gli a ceduto il posto ed io sono finito a essere scopato da mia moglie anna si è riposizionata davanti a me ed abbiamo fatto un bel trenino quando stavo per venire le due zoccole si sono messe sotto ed hanno ricevuto tutta la mia sborra in bocca leccandosi la cappella,d'allora anna non è più l'amica di mia moglie ma è la nostra amica finalmente in tre

Vota la storia:




Iscriviti alla Newsletter del Sexy Shop e ricevi subito il 15% di sconto sul tuo primo acquisto


Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali come previsto dall'informativa sulla privacy. Per ulteriori informazioni, cliccando qui!
14/06/2012 12:51

k

E GIÀ QUALCUNO DOVRÀ RIVEDERE IL SUO GIUDIZIO CARO CAMILLO 2 (PARDON IDIOTA 1) VOLEVO DIRE MA TU DOVRESTI RIVEDERE IL TUO CERVELLO (PER LA MISERIA MA CHE CAZZO VADO DICENDO BOO , E DOVE LO TROVI TU IL CERVELLO NELLA TUA TESTA NO DI SICURO LI PUOI TROVARE SOLO CORNA,A PROPOSITO AI ANCHE UN'ALTRO MESSAGGIO NELL'ALTRO RACCONTO POI QUANDO CI PASSI LEGGILO

13/06/2012 23:04

Camillo

Malamente crocefissa, senti : Non puoi dirmi pedofilo, non l'ho mica chiavata ancora, prima di dirlo aspetta che lo faccia no? Mi spiego meglio, sarebbe come che ti dicessi che puzzi maledettamente e che il tuo fetore ammorba l'aria nel raggio di 50 metri...questo non è vero, sarà vero quando sarai morta e dopo 4 o 5 giorni di luglio con quel caldo il tuo corpo andrà in putrefazione, allora sì che posso dire che puzzi. Quindi fino a che non toccherò la mia cognatina, NON sono un pedofilo....oddio lo sono ma VIRTUALMENTE. Sono anche un assassino , ma sempre VIRTUALMENTE quando penso di andare a Montecitorio e fare fuori tutti quei parassiti. Come vedi mia dolce Santarellina devi rivedere il tuo giudizio. Ma tu sei proprio una SANTARELLINA ? E frequenti questi siti? Mmmmm ma!!!

13/06/2012 04:59

Mariacrocefissa Malamente

Camillo. Pedofilo e ignorante. Il mio non e' un nickname. Sono Suor Mariacrocefissa Malamente per espiare i tuoi peccati. Bestiola da cortile, brufoloso.

13/06/2012 04:58

Mariacrocefissa Malamente

Pedofilo e ignorante. Il mio non e' un nickname. Sono Suor Mariacrocefissa Malamente per espiare i tuoi peccati. Bestiola da cortile, brufoloso.

12/06/2012 00:10

Gianfranco

camillo ma che cazzo scrivi del bel sesso sempre ma una 14enne mai

09/06/2012 14:52

Camillo

X Mariacrocefissa malamente (ke c.zz di nik)Finirei in galera se mi beccano, ma se no...sai che belle scopate? In ognicaso è sempre meglio in galera che fare una vita di merda come la mia attuale

09/06/2012 04:04

Mariacrocefissa Malamente

Vuoi scoperti un 14 enne? Lo sai che finnici in galera, ignorante?

08/06/2012 00:41

Camillo

Bellissima esperienza anche se poi ti avrà bruciato un poco il culo , Ma piuttosto di avere una moglie come la mia che ha la puzzetta sotto il naso, è molto meglio così come te. Certo che se mia moglie continua ad essere così gli fotto sua sorella che ha solo 14 anni e vedo che la piccola ci sta. Quello che anche così non mi piace è il perchè la sorellina è piccola di statura peserà 30/35 kili e, quello che più mi rompe è che non ha ancora messo su le tette che sono la mia passione. Del pelo ne ha, le ho vista la fica ed è veramente coperta di un bel peletto nero...si ho deciso, me la fotto.

07/06/2012 17:00

fabio

curati!

Per commentare registrati o effettua il login

Accedi
Registrati