• Pubblicata il
  • Autore: Ale
  • Pubblicata il
  • Autore: Ale

First - Lodi Trasgressiva

Racconto questa mia esperienza che al solo pensiero ancora mi eccita.
Mi stuzzicava l'idea di un rapporto con un altro ragazzo ma mai mi sarebbe passato per la mente di osare.
Una sera uscii con un mio carissimo amico , un normale "giro" , ristorante , locali e poi se ne avevremmo avuto voglia , discoteca.
Era una sera estiva meravigliosa , stellata , con una temperatura ottimale , mi vestii di tutto punto . Fisicamente dicono che sono un bel tipo , ho un bel fisico (allora frequentavo palestre regolarmente) inoltre correvo e questo ti rende un corpo perfetto. La cosa che più colpisce in molte donne è il mio sedere .... piace moltissimo !
Il mio amico è noto anche per un altro attributo : ha un caz. enorme ....(oltre che un bel fisico)
Quella sera dicevamo,andammo subito al ristorante, li incontrammo amici comuni e dopo cena ci radunammo in una unica tavolata .... non ricordo quante bottiglie ci solammo (escluso il mio amico che praticamente non beve), io ero già su di giri ....
Dopo il ristorante salii in auto con lui e da subito cominciammo a fare "strani discorsi" del tipo che gli piaceva il mio "noto" culetto , discorsi che anche altro volte affrontava essendo notoriamente bisex .
Non era invadente anzi è il suo modo di essere : un amico vero, senza morbosità ma io non so perchè quella sera cominciai ad eccitarmi a sentire questi discorsi.
Arrivati in discoteca orami era oltre la mezzanotte, incontrammo altri amici , io ero stanco e ancora un po' su di giri e mi sedetti su una specie di sgabello molto basso, lui nel frattempo mi teneva una mano sulla spalla e mi stringeva un po' a se (come per altro faceva molto spesso) mentre continuava la conversazione con altre 2 amiche .
Subito non capii cosa si stavano dicendo poi mi raccontò che confabulavano cosa fare per convincermi a fare quello che sto per raccontarvi ....
Lui nel frattempo si avvicinava sempre più a me e le 2 ragazze si misero dietro di me in modo che nessuno potesse vedermi (anche per la scarsità di luce) ad un certo momento inaspettatamente sentii la sua mano sulla mia nuca spingermi con dolcezza verso di lui .
Capivo cosa stava per succedere anche perchè con il volto sentivo il suo arnese ormai enorme sotto i pantaloni sul mio volto . Percepivo l'eccitazione di tutti , le ragazza erano eccitate, una mi prese una mano e con la sua mi aiutava ad accarezzare il suo sedere ...
L'altra mano dietro la schiena del mio amico mi veniva tenuta probabilmente dell'altra amica o dal mio amico stesso non saprei dirlo ....
Non nascondo la mia eccitazione, mai avrei pensato che potesse piacermi ma ero così eccitato e orami succube di lore 3 che non potevo (e non volevo) reagire .
Una delle due ragazze prese l'iniziativa e slacciò i pantaloni del mio amico facendu uscire il suo cazzo enorme e con l'altra spinse la mia testa contro ... ero titubante , sentivo la sua cappella eccitata ed il suo odore sul mio viso ma non avevo il coraggio ....
Sopo qualche minuto che andavamo avanti così, io eccitatissimo come gli altri 3 , sempre la stessa ragazza si abbassò e mi disse nell'orecchio : "cazzo prendilo in bocca".
E mi spinse la testa e tenendo con una mano il cazzo del mio amico me lo spinse in bocca.
Aprii la bocca e subito sentii invademi , me lo spinse fino in gola quasi vomitantdo tornai indietro per poi essere nuovamente spinto .
Continuai , ora non mi facevo più pregare , le due ragazze di toccavano vedendomi spompinare fino a quando il mio amico con raggiuse l'orgaso , mi riempì la bocca che prntamente sputai ma ... non subito ... mi piaceva l'idea di avere il suo sperma in bocca, aveva un buon sapore, tenni il suo cazzo in bocca per un paio di minuti ..... poi .... se vi piace continuo il racconto ....

Vota la storia:




Iscriviti alla Newsletter del Sexy Shop e ricevi subito il 15% di sconto sul tuo primo acquisto


Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali come previsto dall'informativa sulla privacy. Per ulteriori informazioni, cliccando qui!
05/06/2012 22:43

Porcodio

Sei un pirla, con due tizie allupate la finisci a spompinare il tuo amico frocio? Ma è la figa porcodio che è fatta per essere scopata!

Per commentare registrati o effettua il login

Accedi
Registrati