• Pubblicata il
  • Autore: ENEMA LOMBARDO
  • Pubblicata il
  • Autore: ENEMA LOMBARDO

IL CLISTERE PIU' ECCITANTE. - Lodi Trasgressiva

Fino al 2010 ho lavorato in una discoteca della mia città; non passava week-end senza conoscere ragazze trasgressive ed interessanti.
Nel periodo in cui si colloca la mia storia, mi trovavo a fine servizio con una ragazza di nome Sara (NOME FITTIZIO) per fare sesso meraviglioso fino alle prime luci dell'alba. Sua madre era separata e molto spesso arrivava quando noi avevamo appena finito di "usare il divano". La cosa creava non poco imbarazzo in me! Capitava talvolta che questa signora venisse a ballare nella locale in cui prestavo servizio,nella sala anni '70/'80 ed una sera le diedi il mio numero di telefono con il contatto MESSENGER (non c'erano ancora i social network). Dopo qualche lunghissima chat, mi chiese se volevo andare da lei per bere un caffè. Niente di strano, mai e poi mai avrei immaginato cosa potesse nascondersi dietro ad un invito della madre di una ragazza che frequentavo (per modo di dire,perchè in realtà non era la mia morosa).
Invece quel caffè si trasformò nell'esperienza più eccitante della mia vita!
Per la prima volta salii le scale di quell'appartamento e vidi la zona notte (di solito io e Sara ci appartavamo nel salotto). In camera c'era un computer acceso e la signora mi mostrò qualche fotografia: Sara in costume, Sara con alcuni amici, lei con alcuni amici di Sara.......lei in costume.......e incredibilmente LEI CON UN UCCELLO IN BOCCA! Dopo avere visto quella foto non passò un solo secondo e mi uscì di bocca <>.
Subito ci buttammo nel letto e la mamma di Sara si meritò una meravigliosa sudata.....con inculata finale e sborrata nel lato B! Ma quando tutto sembrava finito lei mi disse <> indicando una pera di gomma appoggiata sul comodino. Io rimasi sbalordito e non so per quale motivo,invece di rifiutare sdegnato, accettai di buon grado. Lei mi mise sulle ginocchia,come un bambino capriccioso e mi infilò senza indugiare la cannula della pera nell'ano, cominciando a premere con dolcezza infinita. Sentivo il liquido freddo che mi entrava nell'intestino (non so da quanto tempo fosse pronta quella pera) ed ero completamente sottomesso, nelle mani di quella donna. Finito il liquido della pera, iniziò a massaggiarmi l'ano SENZA MAI INFILARE IL DITO, anzi cercava di tenerlo stretto e chiuso perchè non spruzzasse nulla. L'attesa era infinita e dopo un minuto scarso mi lasciò andare in bagno, ma mentre spingevo invece di trovarmi a chiedermi intimamente perchè mi trovassi in quella situazione, lei mi seguì ed iniziò a succhiarmelo mentre mi liberavo la pancia. Era tremendamente imbarazzante....spingevo,mi scappava qualche scoreggia,diventavo viola in faccia.......ma lei continuava a succhiarmelo.
Ripetemmo due o tre volte quel clistere.....ma stavolta direttamente nel bagno!
Ad oggi l'esperienza del clistere resta nelle mie fantasie erotiche IN PRIMA POSIZIONE,ma quello resterà per sempre IL CLISTERE PIU' ECCITANTE!

Per l'imbarazzo provato in quelle circostanze e anche per il fatto che ci siamo stufati di uscire insieme........non ho più visto Sara e tantomeno sua madre.

Vota la storia:




Iscriviti alla Newsletter del Sexy Shop e ricevi subito il 15% di sconto sul tuo primo acquisto


Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali come previsto dall'informativa sulla privacy. Per ulteriori informazioni, cliccando qui!
30/01/2014 23:44

norexl

Sono un bel 40enne che ha letto il tuo racconto e mi è piaciuto moltissimo tanto da eccitarmi pensando alla posizione e alla situazione creata, vorre tenermi in contatto con voi grazie. Luca

01/07/2012 16:43

Mariopio

Figliolo caro è cosa buona e giusta che tu non abbia più visto le due peccatrici. Il Signore ti ha impedito di scivolare giù per la via della perdizione, perchè Lui ha visto che tu provavi piacere nel farti fare quei clisteri e siccome da cosa nasce cosa, saresti arrivato a farti sostituire la cannula del clistere con un'altra cannula, una cannula di nervi che, vista la tua inclinazione ti avrebbe condotto a diventare un gay, sì un peccatore e, pertanto ringrazia l'Altissimo che ha fatto sì che tu non vedessi più quelle due donne destinate all'inferno. Ciao amico e aiutati con qualche preghiera

Per commentare registrati o effettua il login

Accedi
Registrati