• Pubblicata il
  • Autore: Nik
  • Pubblicata il
  • Autore: Nik

INFINE L' HO FATTO - Lodi Trasgressiva

Sono Nicoletta (nome inventato), ho 44 anni e vivo in una città della Sardegna, sposata non molto felicemente fino a circa 2 anni fa.
Con mio marito ci lasciamo quasi....di comune accordo, il figliolo va da lui quando ci ha voglia ecc ecc.
Evviva ho conquistato una libertà incredibile, io che sono stata sempre con lo stesso uomo, ora potevo scegliere.
Con altre amiche ci organizziamo il fine settimana, cena fuori, a ballare fino al'alba e poi tanti uomini, ti invitano, fanno proposte, insomma mi sento molto desiderata, ma anche impaurita e dico di no.
Una notte lui mi piace molto molto e decido di lasciarmi andare, andiamo nel parcheggio ci mettiamo nel sedile posteriore di un macchinone con i vetri scuri e mi faccio scopare ben due volte, una sborratona in bocca e la seconda volta nel culetto, eh si e l' inesperienza gioca brutti scherzi, credevo fosse normale farsi fare ciò che voleva.
Racconto tutto alla mia amica e mi da una lavata di capo, dicendo che sono un’ incosciente, senza nessuna precauzione gli ho dato tutto, anche il culo.
Sono entrata nel panico totale, ripromettendo a me stessa la massima attenzione.
Ma ormai ho deciso, devo recuperare tutti i cazzi che mi sono persa.
La mia amica organizza un fine settimana nella casa del mare, siamo un bel gruppo e a me scopa un bel ragazzone, con il preservativo eh eh eh !!!
Poi è la volta del collega, che ci ha sempre provato, ma io fedelissima mai nulla nemmeno un bacio, rimaniamo in ufficio nell’ intervallo di pranzo; dopo un pompino, mi ha fatto sedere nella scrivania e mi ha leccato la figa fino a farmi urlare di piacere, per poi sbattermi a pecora, per cinque giorni di seguito ho pranzato…….CAZZO.
Ho degli impegni a Genova e quindi prendo la nave da Portotorres, dopo cena faccio amicizia con un camionista e insieme ad una bottiglia di vino ci finiamo in cabina, oltre al suo cazzo e alla sua lingua mi penetra con il collo della bottiglia prima in figa e poi nel buchetto, al risveglio mi prende di fianco in figa, mi sbatte tanto forte, ma non riesce a venire e quindi continua, mentre io vengo come una fontana.
Ci facciamo una bella doccia e poi al bar per un caffè e brioche, ci salutiamo ecc. ecc.
Mi siedo in macchina e mi rendo conto di avere sia la figa, sia il culo piacevolmente doloranti.
Insomma stavo recuperando i cazzi perduti, e ogni volta sognavo ad occhi aperti che uno mi prendeva e poi un altro e un’ altro ancora.
Ne parlo con la mia amica e mi dice che quello che piace a me si chiama GANG-BANG.
Inizio la mia personale ricerca in chat, più per scherzo che per convinzione.
Dopo mesi mi arriva una mail da un gruppo di 7 uomini, il più piccolo 27 anni il più grande 55.
Non è facile accettare, la villa dei festini si trova in Versilia, dovrei prendere un’ aereo o una nave per arrivarci e poi chissà cosa succede li………..
La voglia di trasgredire però è più forte della prudenza e quindi un fine settimana parto.
Vengono in aeroporto a prendermi, sono in due e partiamo alla volta della villa, ancor prima di arrivare i due mi scopano a turno in un boschetto, cominciamo bene penso !!!!!
Arrivo in villa, ci aspettano in tre gli altri due devono ancora arrivare.
Il letto è sistemato al centro di una grande sala, mi preparo come mi è stato chiesto: autoreggenti e body con i bottoncini e senza slip.
Mi sistemo nel letto e loro tutti attorno fanno le presentazioni e poi escono dalla stanza e mi lasciano sola.
L’ attesa dura poco, entra uno nudo e viene nel lettone, cominciamo con un sessantanove, e poi mi scopa in tutte le posizioni e poi per venire me lo mette in bocca e ingoio tutto.
Fanno i turni uno dopo l’ altro come il mio sogno erotico.
Nel frattempo sono arrivati gli altri due, e si sono aggiunti alla lista.
Insomma sono appena le 12.30 di un sabato mattina e io sono stata scopata sette volte da sette uomini diversi e ho bevuto il loro sperma.
Nel pomeriggio abbiamo ricominciato ma questa volta erano tutti insieme, io ero il centro di tutto e soprattutto i miei buchi e le mie mani.
La cosa che ricordo e che ancora mi fa fremere di piacere è quando ne ho avuto, contemporaneamente, uno in figa, uno in culo, uno in bocca, uno in una mano e uno nell’ altra.
Mi chiamavano la meravigliosa puttana, troiona, vacca, pompinara, culo rotto e quante manate che ho preso nelle natiche !
Ho coronato il mio sogno chissà se un giorno lo rifarò.
Un bacio a tutti
Nicoletta

Vota la storia:




Iscriviti alla Newsletter del Sexy Shop e ricevi subito il 15% di sconto sul tuo primo acquisto


Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali come previsto dall'informativa sulla privacy. Per ulteriori informazioni, cliccando qui!
22/07/2012 22:17

eros

..se continui così, vincerai senz'altro il titolo di ZOCCOLA DELL'ANNO!

22/07/2012 13:07

julyus

Ciao dolcezza,Semplicemente da conoscere,anch'io come te ho un tempo da recuperare,chissa se un giorno ti incontrero'.BACI BACI

20/07/2012 19:14

trictrac

Cavolo una splendida puttana, stai ancora recuperando ? Magari ci fai sapere come procede la continua ricerca di cazzi.Chissà a che quota sei !!! un bacione MASSI

20/07/2012 15:58

DRAKE

Che favoloso puttanone

20/07/2012 13:28

EMANUELE

sei propio una zoccola

20/07/2012 02:03

antonio

se i cazzi non ti bastano mai puoi scrivermi e quando passi per roma ti organizzo una gang con dei soldati tutti arrapati....

19/07/2012 19:02

miro

bellissima peccato però che sei da sola io ti sposerei anche se mi prometti di continuare così, intendiamoci non devono essere per forza sempre in sette basta comunque che siano almeno in tre uno per ogni buchetto

15/08/2013 17:38

black

Che femmina!"!complimenti

13/02/2013 16:51

alex

be, questo commento sarai abituata a sentirlo spesso, ma se ti va di vederti con un ragazzo di 20 anni piu piccolo di te, studente, fammi sapere. la mia mail è deale2@libero.it

01/11/2012 17:47

ANTONIO

Ciao, Nicoletta, percè non mi contatti, sono un 32enne di Sassari....la mia mail è ognibaranoia@live.it spero che ti faccia viva, il tuo racconto è spettacolare

Per commentare registrati o effettua il login

Accedi
Registrati