• Pubblicata il
  • Autore: Giulio
  • Pubblicata il
  • Autore: Giulio

La cliente tettona - Lodi Trasgressiva

ciao ragazzi mi chiamo giulio
è passato qualche anno avevo circa 25 anni e facevo l'agente immobiliare.
avevo da vendere una villa di una signora di circa 45 48 anni perche si stava separando anche se il marito viveva in casa con lei anche se dormivano in camere separate! la signora fisicamente non era una bomba pero' faceva parecchio sesso.... bionda una quinta abbondante che non nascondeva, anzi! magra, insomma ho sempre pensato fosse una signora trombata e infatti....
una sera finito un appuntamento rimaniamo soli in casa perchè il marito non c'era ci accomodiamo sul divano iniziamo a parlare di lavoro e forse perchè le guardavo intensamente la scollatura... inizia con qualche domanda, se ero fidanzato, insomma entra sul peronale al che ad una mia battuta si mette a riddere e mi abbraccia facendomi sentire quelle due belle pere poi ci rimettiamo a parlare e la sua mano inizia ad accarezzarmi la gamba fino all'interno coscia al che non resistendo più mi sono lanciato!!!! lingua in bocca e da lì sono iniziate le danze, pochi minuti e avevo gia i pantaloni sclacciati con la sua bocca calda che lo gustava. volendo andare oltre le dico che la voglio e lei sorride andiamo in camera e lei è rimasta solo con quelle autoreggenti nere che speravo portasse emi dice "fammi tua ora"! inizio con una posizione classica (un po per timidezza) con lei sopra che mi calvalcava e vedevo saltare le sue tette in modo fantastico ad certo punto si ferma e mi dice divertiamoci chissà se ci sarà una seconda volte..... la prendo che era in ginocchio ma stavo espodendo e lei stessa mi ha detto voglio sentire il tuo sapore vieni mi in bocca! così è stato! ha ingoiato tutto pundo con la lingua con una maestria che dopo volendo potevo anche non dare a lavarmi.
finito mi ha detto vendimi la casa lo stesso ora e non raccontare nulla, ora vai perchè non voglio che arrivi mio "marito" che sei ancora qui!
dall'appuntamento dopo è ritornato tutto come se non fosse successo mai nulla, io non ho mai piu' preso alcuna iniziativa, anche perche lei con i suoi atteggiamenti mi aveva fatto capire che non voleva!

Vota la storia:




Iscriviti alla Newsletter del Sexy Shop e ricevi subito il 15% di sconto sul tuo primo acquisto


Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali come previsto dall'informativa sulla privacy. Per ulteriori informazioni, cliccando qui!

Non ci sono commenti

Per commentare registrati o effettua il login

Accedi
Registrati