• Pubblicata il
  • Autore: Patry25
  • Pubblicata il
  • Autore: Patry25

La mia prima volta nel culetto - Lodi Trasgressiva

voglio raccontarti della mia prima volta che ho perso la verginita anale.ero fidanzata con il mio attuale marito il giorno del suo compleanno decisi di accontentarlo lui non stava piu nei pantaloni x la gioia mi chiese se poteva riprendere mentre lo facevamo io dissi ok .
Mi disse che avrebbe chiesto a Paolo (un suo amico che conoscevo anche io) di riprenderci, io dissi no!
...quel periodo non pensavo di avere rapporti con piu di uno...
Lui insistette dicendomi che lo dovevo fare solo con lui ,che paolo ci avrebbe ripreso senza dare nessun fastidio dovevo stare tranquilla...
dopo un po di resistenza decisi di accettare anche xche la cosa non mi dispiaceva.
Quel giorno andammo in un agriturismo con mini appartamenti prendemmo quello un po piu isolato si respirava un aria eccitante indossavo un vestitino molto sexy con autoreggenti e stivali .dammo un occhiata al mini appartamento c'èra una camera un bagno e anche un salotto con angolo cottura .Paolo inizio a preparare la telecamera io e mio marito eravamo li a farci delle coccole max mio marito aveva portato con se un paio di vibratori un fino e l'altro un po piu grande e della vasellina.
Paolo ci disse che era tutto ok iniziai a spogliarmi e max anche rimasi con solo le autoreggenti inizia succhiare il cazzo di max mentre lui mi toccava la micia era gia un lago.... mi misi a cavallo su di lui e mi penetrai cavalcai cosi x un po poi mi venne lui sopra mentre paolo riprendeva senza fare un fiato ...quando me lo tiro fuori capii che era arrivato il momento tanto atteso x lui mi giro' a pecora allargando bene il didietro mi mise un po di vasellina e inizio a ficcare un dito poi prese il vibro piu fino e inizio a entrare mi faceva un po male ma ero eccitata nello stesso tempo mi piaceva arrivo fino in fondo e mi scopo x un po poi prese l'altro e fece la stessa cosa poi tocco a lui il suo era decisamenti piu largo dei vibro urlai quando arrivo fino in fondo ma non so quante volte godetti mi piaceva da matti inizio a scoparmi prima molto lentamente poi sempre piu forte godevo come non mi era mai capitato intanto mentre paolo filmava il tutto che la cosa eccitava anche a lui si vedeva un gonfiore esaggerato.
quando ad un certo punto mi ritrovai con la faccia vicina la patta di paolo mi venne x istinto di allungare una mano x toccarementre max in quel momento mi riempiva il buchino del suo semepaolo rimase li a filmare poi si scambiarono uno sguardo max e paolo e lui poso' la telecamera e si avvicino di piu a me si tiro' giu i pantaloni e rimasi a bocca aperta .....un cazzo da super ....lo presi in mano non mi era mai capitato cosi fino ad allora inizia a succhiarlo facevo fatica poi gli infilai il preservativo e mi penetro' urlai entro a fatica anche nella micina che gia ne aveva passati di cazzimi misi a pecora mentre lui mi scopava max mi tappava la bocca con il suo cazzo .
quando lo tiro' fuori x mettrmelo anche lui nel sedere dissi no era troppo grande cosi continuo a usare la micina mi feci sborrare in faccia da tutti e due .
Paolo era ancora in tiro cosi dopo un paio di succhiate messo un nuovo preserv. mi scopo in vari modi venendomi in bocca rimanemmo sul letto x un bel po .Poi max ando a prendere qualcosa da mangiare io mi alzai e andai a farmi la mentre ero sotto la doccia entro paolo mi chiese se poteva farla insieme a me io dissi ok mi eccitava sentire il suo cazzo strusciarmi addossolui mi insapono' la schiena e io gli lavai il suo uccellone che gli venne duro al contatto con le miei mani mi inginocchiai e inizia a fargli un pompino poi mi mise a pecora appoggiata al muro e questa volta quanto lo appoggio al secondo buco non resistetti e mi feci penetrare il culo mi dovette tappare la bocca tra il dolore e il piacere forse urlavo piu x il piacere ando fino in fondo e poi inizio a scoparmi venni minimo tre oquattro volte mi sborro sui seni finimmo la doccia e quando uscii dalla doccia da dietro la finestra che dava sul balconcino c'èra mio marito che aveva visto tutto e si stava facendo una sega.

Vota la storia:




Iscriviti alla Newsletter del Sexy Shop e ricevi subito il 15% di sconto sul tuo primo acquisto


Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali come previsto dall'informativa sulla privacy. Per ulteriori informazioni, cliccando qui!
12/06/2012 18:33

k

se veramente e una storia COMPLIMENTI sei una moglie meravigliosamente perfetta .spero però che non sia finita lì ,ma che continui a farti inculare da tanti bei cazzoni così sarai ancora più perfetta

09/09/2013 00:28

tony

scritto malissimo e si capisce che sei un uomo, una donna no usa quei termini ne quel modo di esprimersi, non capisco come chi ti ha già commentato, creda a sta storia e non abbia capito che sei un uomo... povero mondo futuro, bah........

07/06/2012 16:43

marco

wow che maialina..... mi piace molto la tua storia

07/06/2012 09:15

patry25

scusatemi molto x gli errorilo scritta di fretta a lavoro...ale la storia è vera!!!

05/06/2012 19:07

ale

secondo me è una storia finta..poi quanti errori! però se è una storia vera, è molto bella:)

Per commentare registrati o effettua il login

Accedi
Registrati