• Pubblicata il
  • Autore: Cazzone000
  • Pubblicata il
  • Autore: Cazzone000

Palpate sul tram - Lodi Trasgressiva

quella sera ero stanco e non avevo voglia di andare in a piede visto che avrei dovuto percorrere 2 km , allora decisi di prendere il tram , sul tram c'era una signora rumena.
la signora aveva due tette molto grandi con una maglietta abbastanza scollata e una gonna lunga fino al ginocchio , era davanti a me ed eravamo tutti stretti allora io ne approfittai per strusciare il mio cazzo già duro contro il suo culo e quando il tram frenò misi per non cadere mi appoggiai sulle sue tette e le continuava a non dire niente dopo uno che mi strusciavo decisi che era il momento di agire allora visto che la porca stava zitta quando mi strusciavo le tirai un po' su la gonna e gli toccai il culo , mi accorsi che aveva il perizoma ed era bagnata allora glielo scostai e gli infilai due dita nella figa completamente rasata , gli infilai anche altre due dita nel culo e lei iniziò a mugugnare poche fermate dopo lei scese e scesi anchio anche se non era la mia fermata una volta sceso gli chesi se voleva continuare e mi disse di si allora visto che erano le 10 di sera la portai in un vicolo desolato e gli alzai tutta la gonna e a morsi gli strappai il perizoma e gli levai la maglietta , e lei mi levò i pantaloni e mi fece un super-pompino e io gliela leccai tutta e subito dopo glielo misi dentro e lei godeva e mi disse che era la mia porca e mi disse che voleva che gli rompessi il culo e di venirgli dentro allora lei si mise a pecorina e io glielo misi tutto in un colpo e lei urlò dopo un po' gli venni in culo e dopo avermi ripulito il cazzo si rimise la gonna senza mutande visto che gliele avevo rotte e la maglietta senza reggiseno e se ne andò.

Vota la storia:




Iscriviti alla Newsletter del Sexy Shop e ricevi subito il 15% di sconto sul tuo primo acquisto


Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali come previsto dall'informativa sulla privacy. Per ulteriori informazioni, cliccando qui!
22/07/2012 22:11

eros

hai scelto bene il tuo nik: sei proprio un cazzone!!

21/07/2012 10:03

jonathan

La storia é inventata sei veramente un cazzaro!!!!!!!!

20/07/2012 18:25

miki

tutte balle.....

20/07/2012 08:04

Alex

pardon ..... più o MENO

20/07/2012 08:03

Alex

sicuramente non vive in italia !!!!!!!!!!!! ma come scrivi ? mi sa che più o mento sei un ragazzetto di 14 anni che ha un profitto scolastico molto scadente !!! Studia che è meglio.

19/07/2012 22:33

cesco

alle 10 di sera il tram era colmo? dove vivi a pechino?

19/07/2012 19:14

k

POI TI SEI SVEGLIATO TUTTO SUDATO E SPORCO ,TI SEI ALZATO SEI ANDATO IN BAGNO HAI FATTO UNA DOCCIA E SEI RITORNATO A LETTO PER DORMIRE SERIAMENTE STAVOLTA

11/09/2012 01:50

at

Ah cazzaro....e cmq che fai lecchi la fica ad una appena incontrata e te lascopi senza preservativo?? sei proprio un cojione

Per commentare registrati o effettua il login

Accedi
Registrati