Sposata in una sexy community: Incontro a Rimini

Mi chiamo Alessandra, sono una donna sposta di 49 anni.
Mi sono sposta molto giovane, ero una ragazza di 25 anni e il mio attuale uomo, era una giovane ragzzo di 28 anni.
Sono nata a Perugia, ma con il tempo sono venuta a vivere a Rimini insiema a mio marito.
Volevo raccontarvi la mia sexy storia di vita perché ne ho letto alcune veramente curiose e volevo raccontarvi il mio piccolo segreto.
Premetto che sono sempre stata fedele e molto seria... per seria non intendo bacchettona, anzi.
Non mi stupisco quando leggo le vostre storie di vita e ho un amico che adora avere incopntri con le trans e un altro che ha la passione di travestirsi da trav, quindi non sono una bacchettona, però sono sempre stata fedele seppur con l' immaginazione anche io ho avuto i miei desideri.
Da un anno a questa parte ho cominciato a fare qualche ricerca piccante sul web, a cuoriosare nelle sexy community, nelle chat di incontri e tutto questo perché una delle mie migliori amiche mi aveva mostrato una applicazione che aveva sul cellulare, grazie alla quale aveva avuto un incontro di sesso con un uomo e da comene parlava doveva essere stato un incontro meraviglioso...
Incuriosita dal suo racconto ho cominciato a curiosare anche io in questi nuovi sistemi e, con mia grande sorpresa, ho scoperto un mondo veramente favoloso ed estremamente affascinante.
Alla fine mi sono decisa e ho chiesto alla mia amica come si chiamasse questa applicazione e lei, ovviamente sorridendomi maliziosamente, ha accontentato questaq mia curiosità.
Ho anche del tempo libero visto che come lavoro ho un part time e di conseguenza la restante mezza giornata di solito la pasio a casa in assoluto relax, oppure in giro a fare shopping.
Quindi... da una anno a questa parte mi sono divertita entrando in questa sorta di mondo di incontri e dove ho potuto anche io incontrare un uomo, molto rimpatico , più giovane di me perché ha 29 anni e che ha saputo attirare la mia attenzione in mezzo tantissimi altri uomini che ci provavano praticamente in ogni secondo.
Lui è di Perugia, 29 anni, adesso posso anche confermare che è una gran bel ragazzo, fidanzato, simpaticissimo, un pochino in imbarazzo perché pensava che io fossi una di quell milf scatenate e che avessi già avuto parecchi incontri...
Abbiamo passato un mese buono a chattare prima di scoprire da una sua affermazione che c' era una grande probabilità che fosse lo stesso uomo che aveva incontrato la mia amica, visto che durante una conversazione mi disse che conosceva Rimini perché aveva già incontrato una donna qui in zona..
Divenni subito curiosa....

Vota la storia:




Non ci sono commenti

Per commentare registrati o effettua il login

LOGIN
REGISTRATI

Errore

Hai dimenticato la password? Errore
Attendere prego
Registrati ora!