• Pubblicata il
  • Autore: Polo nord
  • Pubblicata il
  • Autore: Polo nord

Una sigaretta - Lodi Trasgressiva

La mia vicina di casa è una gran figa, alta circa 1,70 ad occhio e croce peserà sui 50kg, due tettine fantastiche, una seconda scarsa, un culetto rotondo, piccolo, sodo, sempre con un perizoma in vista. Si vede che è una tipa sportiva. I capelli le arrivano a metà collo, quasi sempre raccolti, occhi azzurri, un sacco di tatuaggi sulle braccia, sulle gambe e ovviamente sul fondo schiena.
Sa che impazzisco per lei, chi non impazzirebbe per una così?
Anche lei mi guarda e spesso mi cerca, quando passa davanti al mio appartamento guarda sempre dentro, e se mi vede mantiene lo sguardo. Io sono quasi sempre in boxer, la sera spesso, me ne sto nudo, e lei lo sa.
Quando sento la sua porta aprirsi corro alla porta, ma non la apro, guardo attraverso lo spioncino, la vedo uscire, e la guardo, poi mi sposto alla finestra e aspetto che passa davanti, ci guardiamo. A volte sembra rallentare il passo in attesa di un mio saluto.
Arrivo a casa la sera dopo il lavoro, la vedo che sta rientrando dalla passeggiata con il cane, prendo tempo per arrivare subito dopo di lei, ci salutiamo, saliamo le scale al primo piano, lei è in pantaloncini corti e attillati, io le guardo il culo e lei lo sa, il perizoma le esce, ci risalutiamo, lei entra in casa sua ed io nella mia, io la seguo con lo sguardo fino alla fine, lei prima di chiudere la porta mi accenna un sorriso.
Esco la sera per cena, salgo in macchina, e lei è sul terrazzo, con un vestitino cortissimo, sta pulendo il pavimento, aspetto ad accendere la macchina, la guardo, lei mi vede, continua a pulire, spesso si china dandomi le spalle, riesco a malapena a vedere dove finiscono le gambe e dove inizia il culo, dal vestito si vedono le cuciture del perizoma, lei continua a pulire ed io a guardare, mi rendo conto che sono passati alcuni minuti, allora accendo la macchina e parto.
La mattina esco di casa per andare al lavoro, lei è appena uscita a far pisciare il cane, ci incrociamo sul pianerottolo, lei è ancora in pantaloncini, cortissimi e attillati, ai piedi infradito, una canottiera sottilissima, non ha reggiseno, non le serve, le sue tette sono piccolissime ma i capezzoli si vedono benissimo, le sorrido e la saluto, lei mi saluta mentre si sposta all’indietro i capelli.
Ieri sera non sono uscito, sono rimasto in casa, ho sentito suo marito rientrare, non sono riuscito a sentire le parole che si sono detti, ma hanno litigato di brutto, hanno urlato, probabilmente lui, dalla rabbia, ha preso a pugni e calci qualche mobile, gli antelli della cucina credo, o magari le ante dell’armadio, sbattevano forte mentre continuavano ad urlare, il portoncino d’ingresso si apriva e si chiudeva continuamente con violenza, lei voleva uscire e scappare ma lui non la lasciava, la tirava dentro casa da un braccio credo, e poi sbatteva forte la porta, tre forse quattro volte. Ad un certo punto silenzio, la porta si è aperta e lui è uscito, mentre scendeva le scale è uscita pure lei, l’ha chiamato, lui ha risposto, e lei la stronza gli ha detto, lasciami una sigaretta, lui l’ha mandata a cagare e se n’è andato, lei pure, ed è rientrata.
Mi sono rivestito, ho fatto un respiro, sono uscito e le ho bussato, lei aprendo la porta ha detto, non la voglio più la tua cazzo di sigaretta, poi mi ha visto, sembrava felice di vedermi, aveva un’espressione consolata, mi ha detto, ah sei tu? Scusa per il rumore, ti abbiamo disturbato?
Io le ho risposto, non mi avete disturbato, mi sono un po’ preoccupato che potesse finire con qualche schiaffo, avrei voluto intervenire prima ma ho cercato di farmi i cazzi miei, ora che ti sei calmata la vuoi ancora una sigaretta? Mi ha risposto, si grazie mille, posso offrirti un caffè? Io le ho risposto, volentieri ma prendiamolo da me, non vorrei che arrivi tuo marito.
Lei ha accettato, è entrata in casa mia alle 23:15

Vota la storia:




Iscriviti alla Newsletter del Sexy Shop e ricevi subito il 15% di sconto sul tuo primo acquisto


Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali come previsto dall'informativa sulla privacy. Per ulteriori informazioni, cliccando qui!
18/07/2012 20:47

Porku

Sì, forse ho sbagliato qualcosa, metti tu le cose a posto nei dettagli, io mi sono permesso di darti una traccia e nient'altro. Ciao

18/07/2012 08:17

polo nord

Porku, mi sa che hai sbagliato qualcosa...

17/07/2012 22:55

Porku

Quando sei stufo della sua fica, e lei ti vuole, fai così : Le dai un ultimatum.ossia le dici o mi fai giocare con la tua figlioletta o vai a ffanculo, lei dirà che la piccola ha solo 11 anni , tu le rispondi che le farai fare tanti pompini, al massimo glielo metterai nel culetto, vedrai che accetterà. giuro

17/07/2012 16:27

polo nord

...a breve la seconda parte

13/07/2012 15:58

IL VEGGENTE

...e poi, e poi, - E poi a metà sigareta l'ha messa a 90 gradi e le ha ristrutturato il condotto vaginale lubrificandolo...però con un marito così manesco io mi riguarderei bene da ripetere l'opereazione, sì sì.-

12/07/2012 22:53

eros

....e poi?????

Per commentare registrati o effettua il login

Accedi
Registrati